Le piazze di Arezzo si vestono di sapori e di musica

Arezzo

Sabato 19 e domenica 20 aprile torna la seconda edizione delle “Piazze del Gusto” ad Arezzo, la kermesse dedicata all’enogastronomia locale.

La novità di questa edizione è l’intrattenimento musicale. Saranno infatti numerosi i concerti dal vivo che accompagneranno l’itinerario del centro storico e le varie specialità: il miele, il formaggio, primi piatti, zuppe, olio, pane, carne e salumi fino ai gelati artigianali e ai distillati. E ancora hamburger di chianina e Hot pork, l’hot dog con la carne di maiale grigio casentinese.

La manifestazione è inserita nel programma di attività del centro commerciale naturale “Vie d’Arezzo” e realizzata in collaborazione tra Provincia, Comune di Arezzo, Camera di Commercio e associazioni di categoria del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura.


Dicevamo della musica protagonista. Ci saranno molti gruppi musicali dal repertorio vastissimo: musica classica proposta da un terzetto d’archi, jazz d’atmosfera, fino alla musica italiana e internazionale. E più viva che mai sarà la movida aretina. I pubblici esercizi proporranno di giorno le atmosfere calde e movimentate della notte. Cocktail, bevande e dj session da pranzo a sera.

Piazze da vivere di giorno e di notte ad Arezzo.