Fiera del Disco e del Fumetto usato. Dove? A Genova!

Fumetto Tex Willer

Segnatevi le date del 1 e 2 marzo. A Genova, infatti, ci sarà l’appuntamento primaverile con la Mostra del Disco e del Fumetto usato da collezione organizzato dall’Associazione Culturale Kolosseo.

La mostra mette insieme così due aspetti e due tipi di pubblico di appassionati e collezionisti italiani e stranieri.

Per la gioia degli appassionati di fumetti è confermata anche quest’anno la presenza di quotati mercanti con ricche collezioni di pezzi introvabili e serie complete degli anni ’50 e ’60. In più, tante bancarelle dedicate alle collane più commerciali o quelle che propongono nuove originali produzioni del mercato nazionale ed internazionale. Topolino, Alan Ford, Tex e Lupo Alberto sono solo alcune delle proposte visibili all’appuntamento genovese.

Quanto alla musica, invece, grande spazio ai cd, dvd o ai più classici vinili usati e da collezione. La Mostra è uno spazio libero per tutti quelli che vogliono esporre, scambiare, acquistare, contrattare, vendere o solo farsi valutare materiale musicale e fumetti di ogni tipo.

Se poi volete andare oltre, potete spulciare tra i numerosi stand e bancarelle dedicate ai gadget: si va dalle magliette ai poster, fino ai pupazzi e ai modellini ispirati agli eroi disegnati e ai musicisti del cuore.

Tour consigliati