FIERARREDO 2008: quando la casa si “veste” alla moda

spazioabito_imgpag.jpg

Tutto ciò che fa arredo. Si potrebbe sintatizzare così l’edizione 2008 di FIERARREDO allestita  nei padiglioni della Fiera di Bologna. Infatti non si tratta della classica mostra mercato sulle novità del momento nella moda abbigliamento, ma di un vero e proprio panorama espositivo che tocca tutti i campi della moda, sia in casa che fuori. Ecco allora che si parla di arredamento, classico, moderno o avveniristico, persino tecnologico. Si parla di domotica, di casa più a “dimensione d’uomo”, piuttosto che di giardino, abbellimenti espterni di terrazzi e balconi, nonchè di arredo bagno e quant’altro fa parte, dentro o fuori, dell’ambiente domestico.
E poi un occhio particolare è rivolto alla moda più strettamente intesa. A quella che si indossa per intenderci. La donna, ovviamente, è il punto di partenza e di arrivo delle offerte e delle novità proposte. Ma anche l’uomo e il bambino hanno il loro spazio. Infatti si chiama proprio SPAZIO ABITO l’iniziativa – giunta alla quarta edizione – che offre al pubblico di FIERARREDO 2008 un’esperienza di shopping inedita.
SPAZIO ABITO fonde, infatti, il piacere della convenienza – grandi marche, qualità e risparmio in un’unica soluzione – alla certezza di effettuare i propri acquisti presso interlocutori di fiducia, sicuri di poter disporre delle migliori marche, ai migliori prezzi. Una vetrina dunque affascinante e per tutti i gusti e, in quest’epoca di difficoltà economiche, anche per tutte le tasche. Infatti anche gli atelier di grandi stilisti hanno capito che il lusso ormai è veramente riservato a po9chi, non certo alla massa di gente che frequenta le fiere. Si sono dunque adeguati.
Non mancheramnno in FIERARREDO 2008 gli stands dedicati ai complementi d’arredo, all’artigianato, al manufatturiero.
L’appuntamento al quale gli appassionati della moda e della casa non possono mancare è fissato nelle giornate dal 23 al 25 febbraio. Dal 28 febbraio al 2 marzo sarà invece allestita la “prima fiera per comprare e vendere casa” all’interno della manifestazione dal titolo SALONE IMMOBILIARE.
Per tutte le altre info che possono interessare visitatori ed espositori di queste fiere si può consultare il sito www.fierarredo.bolognafiere.it