Fano Yacht Festival, il Salone per gli amanti del mare



Fano Yacht Festival

Fano Yacht Festival è il Salone Nautico dell’Adriatico giunto con successo alla sua quarta edizione.

L’appuntamento per il 2008 è presso il porto turistico di Fano dal 17 al 21 aprile. Di anno in anno, il Festival ha visto crescere il numero degli espositori e la qualità dei prodotti esposti, diventando uno dei saloni più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale.

Grande novità di quest’anno sarà la riorganizzazione dell’estensione dell’area espositiva, che coinvolgerà, oltre il Marina dei Cesari, la darsena ad esso adiacente, in concessione a Marina Group, al fine di accogliere nuovi espositori e gli oltre 25.000 visitatori attesi.

Fano Yacht Festival è un’ampia vetrina di 80.000 mq tra terra e mare dedicata a barche a motore, sailing yachts, operatori della subfornitura. Inoltre cantieri navali, broker e dealer, charter, cantieri per refitting, architetti navali e arredamenti, attrezzature, ma anche federazioni e associazioni, stampa e media, comunicazione e servizi.

Siete pronti all’evento? E allora aspettatevi di partecipare a prove in mare se siete interessati all’acquisto di una imbarcazione. Ma se il passo vi sembra troppo azzardato e soprattutto costoso, “accontentatevi” di presenziare a convegni specialistici, appuntamenti enogastronomici, eventi musicali e manifestazioni sportive che rendono unico questo Festival.