Idee Capodanno 2017 in Toscana con i bambini

Idee Capodanno 2017 in Toscana con i bambini


Capodanno Pinocchio
I giorni che anticipano e seguono il Capodanno, si sa, sono tra i più intensi e magici di tutto l’anno, ancor di più per i bambini, che sentono sulla loro pelle la magica atmosfera di questo periodo.

Perché allora non rendere il loro Capodanno ancora più speciale ed indimenticabile con una moltitudine di iniziative pensate apposta per loro e la loro gioia?
Non perdete il CAPODANNO DA FIABA la vacanza-esperienza studiata su misura per le esigenze dei bambini.

Gli ultimi giorni del 2016 e i primi giorni del 2017 possono essere passati in allegria: è infatti in programma un Capodanno che si ispira alla nota fiaba di Pinocchio, tanto amata dai più piccini.

Questo magico evento verrà organizzato nei luoghi originari di Pinocchio, ovvero nella località di Collodi, nella bella Toscana.

Il Paese, in nome della lieta occasione, verrà allestito a festa, pronto a cogliere con tante magiche sorprese i giovani ospiti e chi li accompagna.

Il 30 dicembre i bimbi e le loro famiglie avranno l’opportunità di partecipare al PARTY DELLE FIABE INCANTATE, una occasione di magico divertimento, mentre il 31 dicembre la notte di Capodanno potrà essere trascorsa in compagnia di Pinocchio e della sua amata Fata nel CAPODANNO DA FIABA.

Durante i 3 giorni di festa, non mancheranno occasioni di puro piacere sono la visita alla cittadina di Collodi e un giro al caratteristico Storico Parco di Pinocchio.
Bosco Forno

IL PARTY DELLE FIABE INCANTATE

Il Party delle Fiabe Incantate sarà una perfetta occasione per divertirsi tutti insieme!
Tanti animatori esperti e tate professioniste sapranno allietare i bambini con giochi e laboratori davvero originali e quando il pancino inizierà a brontolare,  si potranno assaporare le pietanze cucinate con maestria dai cuochi presenti all’evento.

Il menù della serata si ispirerà alle ricette tradizionali toscane, in modo che grandi e piccini, potranno assaporare questa cucina così unica e famosa nel mondo.

IL 31 DICEMBRE 2016 – ULTIMO DELL’ANNO

La giornata del 31 dicembre comincerà invece con una colazione in albergo ricca e variegata, dove ognuno avrà l’opportunità di scegliere ciò che più lo aggrada, e si partirà poi alla volta di Montecatini Terme, dove si trova l’entrata del magico Bosco degli Elfi, i fedeli e simpaticissimi aiutanti di Babbo Natale.

I bambini rimarranno incantati da ciò che vedranno, dal caratteristico Borgo Magico e dalle graziose Casette dove gli Elfi risiedono.

Si guarderanno intorno con curiosità e cattureranno tanti momenti magici, da conservare per sempre nella propria mente.

IL GRAN CENONE E IL VEGLIONE DI SAN SILVESTRO ISPIRATO ALLE FIABE

Alle otto in punto di sera prenderà avvio il Veglione di Capodanno, dove tantissimi personaggi vestiti come i principali protagonisti della Fiaba di Pinocchio accoglieranno festosamente e con allegria i più piccoli, riempiendoli di gentili attenzioni.

I bambini avranno anche la possibilità di scegliere di interpretare uno dei numerosi personaggi della famosa fiaba.
Saranno presenti infatti vesti ed accessori, nonché maschere e cappelli, che renderanno possibile la trasformazione.
Dopo aver cenato,  i bambini si divertiranno insieme ad animatori e tate, mentre  i genitori avranno la possibilità di rilassarsi e di godersi qualche attimo di totale serenità, gustandosi i magici momenti che precedono l’arrivo del nuovo anno.

IL PRIMO GIORNO DELL’ANNO

Le emozioni non sono ancora finite.
Il pacchetto vacanze capodanno delle fiabe, include anche l’ingresso allo Storico Parco di Pinocchio, un percorso fantastico, immerso nella natura, dove sono raccolte le opere d’arte di grandi scultori che hanno rappresentato gli episodi della Favola di Pinocchio, il burattino di legno più famoso al mondo.

Passerete una giornata indimenticabile, in un’atmosfera magica ed incantata.
Non perdete l’occasione per vivere un capodanno speciale, da ricordare per sempre.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
http://www.bambinitravel.it/offerte-capodanno.php