A Roma il Festival della Magia 2008

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna a Roma l’affascinante “Supermagic 2008” – Festival della Magia. A fare da cornice agli artisti sarà il Teatro Vittoria dal 26 Febbraio al 2 Marzo. I biglietti sono disponibili sul circuito Bookingsho Spa.

Fare scomparire cose o persone o addirittura far apparire una macchine nel bel mezzo del palcoscenico!!! Queste saranno, insieme ad altre, le attrazioni che il pubblico potrà assistere.
Un viaggio che grazie alla musica, al cinema, alla video arte, alle luci, renderanno il teatro ricco di innumerevoli cambiamenti di luogo. Infatti il pubblico potrà viaggiare in giro per il mondo e conoscere posti come Las Vegas o Parigi, il tutto standosene comodamente seduto.

Le esibizioni degli artisti di Supermagic sono un racconto che attraverso l’esperienza e la poesia dei movimenti diventa emozione. Ogni numero ha lo scopo di stimolarvi ad immaginare, ad abbandonare la razionalità e ad avere come unico limite la vostra fantasia.

Remo Pannain e Cerchietti, Pilou, Jerome Murat, questi saranno alcuni dei nomi, di fama internazionale, che prenderanno parte al festival. Da non dimenticare il nostro Gianni Mattiolo, l’illusionista italiano più famoso all’estero, si esibirà con le eccezionali trasformazioni delle ballerine e solo per il pubblico del Teatro Olimpico farà apparire una vera Lamborghini sul palco.

Una serata da passare in allegria e dimenticare un po’ il grigio mondo e fare in modo, attraverso la magia, di colorarlo un po’ di più..

Allora cosa aspettate, l’appuntamento è dal 26 Febbraio al 2 Marzo presso il Teatro Vittoria di Roma. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

• Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( [email protected] )
Responsabile Ufficio Stampa Bookingshow Spa