Vinilmania, nostalgici e collezionisti a Milano!



Vinilmania

Se fate parte della schiera di nostalgici e di collezionisti di vinili, non potete perdere l’appuntamento di sabato 2 e domenica 3 febbraio all’interno del Parco esposizioni di Novegro, nei pressi dell’aeroporto di Milano Linate.

Parliamo della 64esima Fiera Internazionale del disco & Cd, più conosciuta come Vinilmania, che accoglie addetti ai lavori e appassionati di musica – circa 300 espositori italiani e stranieri – tra un vasto repertorio di dischi in vinile 45 o 33 giri, CD, libri e memorabilia. Vinilmania si svolge ben tre volte all’anno: a febbraio, a maggio e a ottobre.

Numerose anche le attivita’ collaterali organizzate a margine della manifestazione: concerti, presentazioni discografiche, mostre fotografiche.

E per chi vuole avere un panorama dettagliato e completo sul mondo del collezionismo discografico, c’è Vinilmania Magazine, le cui copie vengono distribuite all’interno della Fiera stessa e nei negozi specializzati di tutta Italia. Una tiratura di circa 8000 copie in totale.

Insomma, un rendez vous per chi vuole fare un tuffo nel passato attraverso la musica che, si sa, caratterizzarà per sempre le nostre emozioni.