Radio 105 vi porta sulla neve!

105 in Alta Quota

C’è tempo fino al 24 febbraio per farvi coinvolgere dalla musica, dall’allegria e dalla freschezza di Radio 105. Siete pronti a farvi trascinare sulla neve?

E’ ripartito infatti il tour 105 in Alta Quota che vede scendere sulle piste da sci non solo i protagonisti dello sport ma anche quelli della musica leggera, dello spettacolo e della moda. Una marcia che ha origine dal Sestriere per poi fare varie tappe per un totale di 5 tappe – 3 giorni cadauna – nelle stazioni del Trentino, del Friuli Venezia Giulia e della Valle d’Aosta.

Ed ecco la particolarità del tour: un villaggio turistico dove ogni fine settimana vi sono attività di intrattenimento sulla neve condite da ogni genere di ristoro, musica e giochi. Uno staff di oltre 70 persone pronte a coinvolgervio e a soddisfare ogno vistra richiesta.

Tra i vari sponsor della manifestazione, non poteva mancare un simbolo per il mondo sportivo, la Fischer che permetterà ai visitatori di provare i suoi nuovi sci; per la moda, la casa Parah allieterà i presenti con le sfilate delle collezioni 2008.

E poi, oltre alle due ore di diretta radio dal venerdì alla domenica, ecco il momento clou con la banda di Radio 105 e il loro show. “Radio 105 Show“, appunto, ogni sabato pomeriggio con musica dal vivo, cabaret e animazione.

Tour consigliati