Festival del Fumetto a Milano

Festival del fumetto di Milano

Festival del Fumetto
Da 9 Febbraio 2008 a 10 Febbraio 2008
Segrate – Parco Esposizioni di Novegro
4° Salone del Fumetto e dei Videogames

Dopo il successo ottenuto nelle passate edizioni la manifestazione torna al pubblico regalando nuovi spazi espositivi e creando nuove emozioni. Lasciatevi coinvolgere da una grande fiera del fumetto arricchita da una sempre più vasta area interamente dedicata al mondo dei Video Game con grandi tornei a premi, concorsi Cosplay, importanti mostre tematiche, anteprime, proiezioni, il favoloso Golden Ticket e naturalmente l’atteso appuntamento annuale con la grande Caccia al Tesoro che ormai richiama centinaia di partecipanti da tutto il paese.

In collaborazione con le più importanti case editrici italiane del settore, in collaborazione con importanti firme del mondo dei videogames, con il patrocinio della regione Lombardia, della provincia di Milano e del comune di Segrate apriamo la porta ad una grande fiera dedicata al mondo dei comics e dei games.

Questa quarta edizione del Festival del Fumetto si svolge interamente all’interno dei padiglioni del parco esposizioni novegro, una superficie di 14.000 mq che conferma l’unicità di questa struttura per grandezza e comodità.

Immerso in un grande ed elegante parco, il padiglione espositivo è la sede perfetta per fare da cornice ed ospitare grandi manifestazioni ed eventi. Per un perfetto confort del pubblico al suo interno sono situati ben 4 punti di ristoro. Nella parte esterna potrete assaporare le specialità del nostro ristorante ed inoltre avrete a disposizione un utilissimo sportello bancomat. Inoltre il parco esposizioni novegro dispone di un ampio parcheggio con 5.000 posti auto disponibili.

Orario manifestazione e prezzi biglietti

Orario
*
sabato 9 febbraio 2008 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
*
domenica 10 febbraio 2008 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Biglietteria
*
biglietto intero per una giornata : euro 7,00 biglietto
*
ridotto per una giornata : euro 5,00
*
abbonamento per due giornate : euro 10,00
*
parcheggio per tutta la giornata : euro 2,50

Tour consigliati