B&B nell'Appennino Tosco-Emiliano, una splendida oasi di natura, benessere e relax. In un piccolo borgo antico offriamo ai nostri ospiti il vero sentore del B&B; soprattutto potrete sentirvi, anche solo per un giorno e per una notte, a casa vostra.
La grande casa di campagna su tre livelli è stata ristrutturata conservando le caratteristiche tipiche della zona.
Il "Bed and Breakfast al 221" si trova nel cuore, nel vero centro del Frignano ad un'ora di strada da Modena e Bologna, venti minuti da Pavullo, dieci minuti da Montecreto e da Sestola. A pochi minuti il comprensorio sciistico del Cimone con oltre 50 chilometri di piste sci ai piedi.
Se volete godervi una natura incontaminata, il relax della campagna o trascorrere una serata piacevole davanti al camino...allora venite a trovarci!
via le Serre, 211 - Loc. Acquaria - 41025 Montecreto
VEDI LA MAPPA
053665185
http://www.bb-al211.it