B&B Le Logge di Sopra


Le Logge di Sopra, B&B a conduzione familiare, si trova in campagna nel cuore delle crete senesi, sulla strada panoramica "Lauretana" famosa per le antichissime biancane, in una posizione strategica per un tour veloce o una piacevole settimana piena di significativi contenuti, tra natura, storia, cultura, gastronomia ed enologia.
Ideale anche per week-end in inverno grazie ai vicinissimi impianti termali sempre aperti, a 10 minuti (a Rapolano Terme).

Con la trasformazione dell'ampia e suggestiva cantina in 3 comode camere e 2 appartamenti climaticamente sempre confortevoli è stata ottenuta una struttura accogliente che garantisce ai propri ospiti tranquillità e privacy.
Gli ospiti hanno a disposizione per i loro momenti di relax un solarium da cui si gode un vasto e spettacolare panorama, oltre a un giardino curato nei minimi dettagli con all'interno la piscina. Dispone inoltre di parcheggio interno privato gratuito con cancello automatico, per un comfort totale.



Loc. Le Logge 13, s.p. 438 km 13+100
VEDI LA MAPPA

0039 0577 718885
http://www.leloggedisopra.it

» Categoria Bed and Breakfast > Toscana > Siena
Bed and Breakfast > Toscana
 
» Data 28-Feb-2007
 
» Link ID 1411
 
Scrivi un opinione  
Segnalalo ad un amico   Segnala Errore nel Link  

Media dei voti dei visitatori: 0.00 (su 5)
Numero di voti: 0
Voto dei Visitatori
 




Offerte Vacanze

Alcune Offerte per le Vacanze: